Pubblicato il

Eliminazione di odori sgradevoli

Quasi la metà degli italiani vive con un animale domestico (43,3%) e per capire quanto ci stiano ormai a cuore non solo la salute e la bellezza dei nostri amici, ma anche il loro benessere psicofisico, basti il dato di un recente sondaggio secondo il quale il 43% degli intervistati negli ultimi 2 anni ha effettuato delle modifiche alla casa al solo scopo di creare ambienti più confortevoli per il proprio animale. Di questi, il 44% addirittura ha aggiunto un’intera area dedicata al proprio pet. Nicchie per dormire, aree dedicate ai pasti, spazi allestiti appositamente anche all’aperto.
Tutto ciò comporta inevitabilmente produzione di cattivi odori derivanti dal materiale organico in decomposizione quali ad esempio le deiezioni.
Odori sgradevoli che si propagano nell’ambiente e soprattutto materiale che rientra in contatto con i nostri amici a quattro zampe. Da qui l’importanza di avere sempre i luoghi e le superfici deodorizzate e sanificate. L’attenzione particolare deve esserci innanzitutto nella scelta di prodotti non tossici e sicuri per il loro e nostro benessere.
Ylmo propone Oxyday come soluzione di base elimina-odori sanificante per un uso frequente attraverso la quale viene distrutta la carica batterica anerobia responsabile della decomposizione del materiale organico ottenendo una completa deodorizzazione e sanificazione delle superfici quali tappeti,divani,cucce,lettiere o direttamente sulle deiezioni quando non abbiamo tempo di toglierle in modo tempestivo.
Oxyday è una soluzione senza enzimi,alcool,ammoniaca ed agisce attraverso l’ossidazione del materiale organico rendendo le superfici sanificate ove far vivere il tuo animale in modo sicuro.
Condividi sui Social