Pubblicato il

Pavimenti e Pet

 

Avere una casa Pet Friendly ha indubbiamente i suoi vantaggi, ma non si possono sottovalutare anche gli effetti collaterali che i nostri amici a quattro zampe comportano quali cattivi odori sulle superfici e in particolar modo sui pavimenti, maggiori ricettori di batteri. Lo sano bene gli italiani, almeno quel 43% che ha deciso di convivere con un Pet e seppur con il poco tempo (ma necessario) da dedicare alla pulizia dell’animale e dei suoi ambienti  ritiene importante avvalersi dei giusti strumenti e dei prodotti specifici per garantire a tutti gli inquilini un ambiente sano e pulito.

Il pavimento è uno di questi, riuscire a sanificare e deodorizzare al tempo stesso è molto difficile poiché deve essere fatto con prodotti idonei, non tossici, senza ammoniaca e senza alcool, con formulazioni specifiche per non ledere la salute dei nostri amici.

Noi di YLMO lo facciamo con Oxyfloor, soluzione per pavimenti innovativa studiata per deodorizzare, sanificare e pulire le superfici frequentate dai nostri amici Pet. La sua formula non tossica, senza ammoniaca, alcool, ipoclorito di sodio, enzimi, dal pH neutro neutralizza la carica batterica presente sul pavimento eliminando i cattivi odori e creando un ambiente sano sul quale far giocare il tuo animale e il tuo bambino in tutta sicurezza.

Dalle diverse leggere profumazioni quali limone, lavanda, pino, loto oppure neutra.

La pratica bustina da 5 gr idrosolubile, monodose, ti permette di avere sempre la giusta quantità in base alla superficie da trattare.

Condividi sui Social