Pubblicato il

Lavaggio tessuti Pet

Con il crescere del numero di animali domestici che convivono con noi cresce anche l’esigenza di creare degli spazi appositi nei quali far vivere i nostri amici con tutte le loro comodità e necessità. Tra queste sicuramente una serie di accessori in tessuto quali copertine, cucce, cuscini o quant’altro comporti un benessere diretto come gli indumenti. Tutto ciò oltre che ad essere un toccasana per l’animale  determina una forte attrazione di batteri nonché di odori forti con i quali sia noi che i nostri amici conviviamo.

Così come ogni tessuto si consiglia di fare almeno un lavaggio a settimana con prodotti specifici. La scelta purtroppo non è semplice data la difficoltà nel reperire prodotti idonei, non tossici, senza ammoniaca o cloro, che riescano in modo definitivo a debellare gli odori estremamente forti ed al tempo stesso la giusta sanificazione.

Uno di questi è senza dubbio Oxywash, prodotto dalla Ylmo, un additivo elimina-odori sanificante che attraverso la sua efficacia distrugge la carica batterica, eliminando i cattivi odori ed al tempo stesso sanificando i tessuti. Un prodotto non tossico, senza enzimi, alcool, ammoniaca o composti che possono ledere la salute dei nostri amici a quattro zampe.

Oxywash è in bustine idrosolubili monodose da 10 gr, da inserire nel box raccogli detersivo della lavatrice in aggiunta ad un normale detersivo.

Acquistalo nei migliori negozi di articoli per animali o su www.ylmo.it

Condividi sui Social