Pubblicato il

Toelettatura e lavaggio di animali

Avere un animale pulito in casa è prerogativa di tutti i padroncini poiché essendo un membro della famiglia a tutti gli effetti necessita di particolari cure che tengano lontani batteri, infezioni o cattivi odori. Al di là degli accorgimenti quotidiani molti affidano i loro animali alle cure di toelettatori professionisti ed esperti i quali, utilizzando attrezzature e luoghi idonei, riescono ad essere molto più efficaci nella cura dei nostri amici.

Ma il toelettatore otre a prendersi cura del nostro amico a quattro zampe dovrà avere cura anche dell’igiene dell’ambiente che deve ospitarlo.

Tavoli, vasche per lavaggio, piastrelle, sono tutti ricettori di batteri che oltre che ad essere trasmessi sono anche soggetti a decomposizione emanando così odori piuttosto forti e sgradevoli.

Ylmo propone Oxypaw, la soluzione professionale studiata per essere usata nei luoghi di toelettatura e lavaggio. Oxypaw attraverso il suo potere ossidante distrugge i batteri ed elimina i cattivi odori e può essere usato in tutta sicurezza poiché privo di alcool, ammoniaca, cloro o qualsiasi composto che possa essere nocivo per gli animali.

Acquistalo anche su www.ylmo.it

Condividi sui Social