Pubblicato il

Animali in auto

A quanti di noi è capitato di dover trasportare il nostro animale in auto sia in vacanza, sia per una gita fuori porta o più semplicemente nel quotidiano spostamento? Certo con le dovute precauzioni imposte dalla legge e con il nostro buon senso cerchiamo di rendere la cosa il più piacevole possibile.
Ma ahime’ al ritorno ci rendiamo conto che all’interno della nostra auto è rimasto il sentore di quegli odorini forti propri dei nostri amici a quattro zampe e, in casi particolari anche di pipì. Importante quindi una corretta deodorizzazione e sanificazione attraverso la quale eliminiamo sentori residui e sanifichiamo i sedili e le superfici affinchè sia il nostro animale sia noi possiamo vivere la nostra auto in tutta sicurezza.
Noi di YLMO lo facciamo con Oxyday, pratico, inodore, sicuro poiché non tossico, senza alcool, enzimi o allergeni. Non macchia i tessuti. Non ha bisogno di risciacquo. Oxyday agisce per ossidazione del materiale organico distruggendo la carica batterica e rendendo sanificate tutte le superfici.
Con Oxyday niente più batteri e cattivi odori nella nostra auto.
Condividi sui Social